Dire, fare, mangiare…a Bellaria!
Soggiornare al Residence San Marco è un ottimo modo per scoprire i segreti della Romagna e visitare Bellaria – Igea Marina e i suoi dintorni. Il nostro residence a Bellaria vicino al mare è, infatti, il punto di partenza ideale per una vacanza all’insegna non solo del mare, ma anche delle tradizioni, della natura e della cultura che rendono questa terra unica al mondo. Italia in Miniatura e Mirabilandia. I clienti del residence avranno l’imbarazzo della scelta per decidere quale visitare, nonostante ogni decisione renderà la vacanza indimenticabile.
Tante sono le cose da fare a Bellaria e non solo!
I nostri appartamenti sono vicino al mare, e offrono anche piscina e spiaggia sempre comprese nel soggiorno. Dai un’occhiata alle nostre offerte e al nostro listino!
Mare, d’amare!
Tuttavia, non si può negare che, tra le attività a Bellaria – Igea Marina, la più comune è andare al mare. In questo, i clienti del Residence San Marco sono ancora più fortunati, dato che la struttura si trova a pochissima distanza dalla spiaggia 11, la spiaggia convenzionata che offre ad ogni appartamento un ombrellone e due lettini. Chi, invece, è in cerca di un’alternativa alla spiaggia può passare qualche ora di relax a bagno nelle due piscine del residence: una con idromassaggio e una a profondità graduata per la sicurezza dei più piccoli. Entrambe sono immerse in una bellissima zona solarium con lettini e ombrelloni. Insomma, il Residence San Marco si rivela una scelta ottimale anche per gli amanti del riposo.
Se ami lo sport all’aria aperta, le attività al mare sono tantissime. Noleggia canoe e pedalò, ma anche mosconi a remi o piccole barche da condividere con gli amici o il SUP, per pagaiare in solitaria al tramonto.
Non vuoi rinunciare alla tua sessione di yoga? Tante le opportunità di praticare anche all’alba!
Un polmone verde: Parco del Gelso
Il Parco del Gelso, distesa di verde nella costa adriatica, si aggira attorno all’omonimo lago per raggiungere il centro di Igea Marina. É un luogo ricco di vegetazione, perfetto per trascorrere una giornata di divertimento e benessere coi bambini e visitare anche l’area tematica “il giardino delle farfalle”.
Non finisce qui: troverete anche un laghetto con papere e un’area recintata con riproduzioni di dinosauri e cavernicoli. Ricco di panchine dove riposare nel relax della natura o fare un pic nic.
Ami il fitness? Al Parco del Gelso è stata allestita una palestra a cielo aperto, con accesso libero. Prenditi cura del tuo corpo e della tua mente, come natura vuole.
Come puoi resistere alle nostre case vacanza sul mare?
La Romagna è una terra di sorprese, anche per chi la frequenta da anni… Scopri altre curiosità