Gli appartamenti sono disponibili per soggiorni da aprile a settembre.
Condizioni di Prenotazione del soggiorno
La prenotazione è confermata definitivamente con il versamento della caparra pari al 30% dell’importo totale da inviare entro 7 giorni successivi alla conferma.
Il saldo sarà versato all’arrivo alla consegna dell’appartamento.
Con il pagamento della caparra, le condizioni generali di prenotazione e in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.
Caparra
La caparra non è rimborsabile in caso di cancellazione della prenotazione da parte del cliente (ad esclusione dei casi indicati nelle condizioni).
Consigliamo di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento.
Ritardato Arrivo o Partenza Anticipata
Il cliente è tenuto a pagare l’intero ammontare del corrispettivo anche in caso di ritardato arrivo o partenza anticipata.
Condizioni di Modifica del soggiorno
Qualora si verifichi la necessità di modificare le date del soggiorno prenotato, con nuove date nella stagione in corso (o nella stagione successiva), con un preavviso di 30 giorni e compatibilmente con la disponibilità della struttura, la caparra verrà interamente recuperata nel soggiorno successivo purché il costo del nuovo soggiorno sia di pari o maggior importo del soggiorno prenotato in precedenza.
La modifica delle date del soggiorno, è possibile solo rispettando i termini delle condizioni di cancellazione sotto riportate.
N.B.: In caso di disdetta anche del 2° soggiorno, indipendentemente da quando avverrà la cancellazione, la caparra versata sarà automaticamente trattenuta come penale al 100% senza possibilità di riprenotare.
Condizioni di Cancellazione del soggiorno
In caso di disdetta della prenotazione:
- fino a 30 giorni dalla data di arrivo, penale pari al 50% della caparra versata. Il restante 50% verrà restituito tramite bonifico bancario; oppure la caparra può essere interamente recuperata se al momento della cancellazione si riprenota un nuovo soggiorno nei successivi 12 mesi, il cui costo sia di importo pari o maggiore a quello cancellato.
In caso di disdetta anche del 2° soggiorno, indipendentemente da quando avverrà la cancellazione, la caparra versata sarà automaticamente trattenuta come penale al 100% senza possibilità di riprenotare. - da 30 giorni fino al giorno d’arrivo, penale pari al 100% della caparra versata.
Arrivo e Partenza
Gli arrivi e le partenze sono vincolati al sabato.
L’appartamento verrà consegnato il giorno d’arrivo tra le 14:00 e le 18:00 e dovrà essere liberato il giorno della partenza entro le ore 9:30.
Al momento dell’arrivo in struttura, qualora l’appartamento non fosse ancora disponibile, è possibile iniziare ad usufruire del parcheggio e del servizio spiaggia.
Alla partenza, si chiede gentilmente di:
- consegnare le tessere al personale della reception (il costo delle eventuali smarrite sarà di € 5,00 l’una).
- differenziare e buttare la spazzatura negli appositi contenitori per la raccolta differenziata.
- svuotare completamente la lavastoviglie.
- lasciare completamente vuoto frigorifero e freezer.
- di segnalare alla reception eventuali danni o guasti. I danni che non verranno segnalati entro la domenica seguente al giorno di arrivo in appartamento, verranno considerati di responsabilità dell’occupante.
Pulizie Finali
È obbligatorio il pagamento di € 50,00 per le pulizie finali.
Per gruppi di giovani, ospiti con animali al seguito e nel caso in cui l’ appartamento non venga riconsegnato con frigorifero vuoto, lavastoviglie scarica e libero da immondizia, è richiesto un supplemento ulteriore di € 50,00.
Animali
Sono ammessi animali sia in appartamento che in spiaggia Fido Beach (servizio a pagamento).
La loro presenza va comunicata al momento della richiesta, e confermata nel momento della prenotazione.
Il costo per il soggiorno del tuo animale è di 30,00 (forfait) che comprende anche la sanificazione finale della camera con prodotti specifici.
Porta Fido con te al mare!
La spiaggia San Marco 11 è attrezzata per accogliere il tuo amico a quattro zampe: qui trovi appositi ombrelloni, una ciotolina per bere e un comodo lettino con telo mare, oltre che secchiello. paletta e innaffiatoio per tenere l’area ben pulita.
Il servizio ha un costo di € 5,00 al giorno ed è riservato a cani di piccola e media taglia fino max 15 Kg.
Sia la presenza di animali che il servizio spiaggia “Fido Beach” andranno richiesti e confermati al momento della prenotazione.
Regolamento per chi viaggia con Animali:
Per tutelare la tranquillità di tutti gli ospiti, si prega di attenersi alle seguenti regole:
- I proprietari sono pregati di fare attenzione che i loro cani non abbaino, per esempio perché lasciati soli in appartamento o sul terrazzo.
- I proprietari degli animali sono pregati di fare attenzione affinché il mobilio dell’appartamento, le tende e i divani non vengano graffiati e rovinati
- Viene richiesto di non far dormire gli animali sui letti o sui divani e di non usare oggetti della cucina per dar loro da mangiare o da bere
- Le zone gioco dei bambini, sono interdette agli animali
- I proprietari sono responsabili dei controllare che tutto rimanga pulito al loro passaggio
- I proprietari sono responsabili e rispondono di eventuali danni causati dal proprio animale. Alla Partenza l’appartamento verrà visionato.
Parcheggio
Il parcheggio è gratuito e disponibile limitatamente ad 1 posto auto per appartamento: tale posto non è fisso e varia in base alla disponibilità del momento. In caso di più auto, è possibile usufruire di un altro parcheggio privato distante 250 metri dal residence.
A chi desidera riservare un posto fisso nel garage coperto (che rimanga ad uso esclusivo per tutta la durata del soggiorno, e che sarà scelto tra quelli liberi al momento della prenotazione), verrà richiesto un supplemento di 50 € a settimana.
Divieto di fumo e ore di silenzio
Negli appartamenti e nelle aree comuni del residence è vietato fumare.
Chiediamo gentilmente di fare silenzio negli orari dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 24:00 alle 8:00 al fine di rispettare il riposo altrui.
Guasti e reclami
Tutti gli appartamenti e gli impianti vengono controllati periodicamente. Ogni difetti o problema dovrà essere prontamente segnalato alla reception e verrà risolto entro il più breve tempo possibile.
Ci scusiamo anticipatamente laddove non sia è possibile risolvere il problema tempestivamente per motivi che non dipendono dalla nostra volontà, come ad esempio – nei giorni festivi – avere disponibilità di pezzi di ricambio.
Danni e risarcimenti
I danni che non saranno segnalati entro la domenica seguente all’ingresso in appartamento, verranno considerati responsabilità dell’ospite.
Al momento del check- in, verranno richiesti €. 300,00 come cauzione in contanti. Qualora l’appartamento non venga restituito nelle medesime condizioni
in cui è stato consegnato l’ importo verrà trattenuto a coprire i danni arrecati. In caso contrario, l’intera cifra verrà restituita dopo il controllo dell’appartamento al momento della partenza.
Per ulteriori informazioni relative alla privacy, leggere l’informativa sul sito.
REGOLAMENTO
Il Regolamento della struttura ricettiva “Residence San Marco” di Bellaria (RN) è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato e sereno utilizzo della stessa. Ha natura contrattuale tra “Residence San Marco” e Ospite e, pertanto, la richiesta di soggiornare al Residence e l’accettazione di tale richiesta da parte dello stesso implica l’accettazione totale del Regolamento.